Cari Pazienti, cari Atleti e tutti Voi che da tempo ci date fiducia,

in seguito agli appelli alla responsabilità civica e dopo attente valutazioni, lo Staff della Fisioterapia Fornasaro ha deciso nella giornata di ieri, 10 marzo 2020, di sospendere l’attività e chiudere i nostri centri.

Era necessaria una presa di posizione responsabile e coerente a protezione di tutti e di aiuto al sistema.

Pur avendo già da tempo messo in atto tutte le possibili misure igienico sanitarie a tutela di tutti, come operatori sanitari sappiamo che può non essere sufficiente. Siamo professionisti della salute, e come tali dobbiamo promuoverla, per cui #restiamoacasa.

Ma non siamo in ferie! Ci siamo organizzati per aiutare i nostri pazienti più in difficoltà con percorsi dedicati, anche a distanza, e stiamo aprendo dei canali di comunicazione per tutti coloro che dovessero avere la necessità di un aiuto o un consiglio.

Tenete d’occhio i nostri social e vi faremo sapere.

Avete riposto fiducia in noi e in questo momento difficile per tutti, vogliamo lanciare un segnale forte: professionisti  a disposizione! #professionistiadisposizione

Ricominceremo l’attività nei nostri centri, speriamo prima possibile, ma solo quando le condizioni saranno tali da poter assicurare la tutela della salute per i nostri Pazienti i nostri Sportivi e per noi.

Un grande saluto a tutti

A Presto

#FORNASTAFF