Sono ben 3 i #forna sciatori che, grazie agli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione, sono stati inseriti nell’elenco degli atleti che nella prossima stagione difenderanno o, su convocazione potranno difendere, i colori Azzurri in occasione delle competizioni internazionali.

Non solo riconfermato in Nazionale ma pure promosso in squadra “B” Pietro Canzio, che si è reso protagonista di una chiusura d’annata da incorniciare. Classe 1998 tesserato Fiamme Oro, “Ciulù” si è messo in evidenza ai Mondiali Junior di Davos, raccogliendo un 12° ed un 9° posto rispettivamente in slalom ed in combinata alpina, ma ancor meglio ha fatto ai Campionati Italiani Assoluti, conquistando il titolo Tricolore in slalom.

Matteo Pradal e Giacomo Dalmasso invece sono stati inseriti nel Gruppo Osservati delle discipline veloci, e qualora i tecnici della Nazionale lo riterranno opportuno, potranno essere convocati nelle gare di Coppa Europa.

Per “Mato”, classe ’98 tesserato per lo Ski Team Fassa, si tratta di una conferma da parte dello staff federale, che durante la scorsa stagione lo aveva anche selezionato per partecipare ai Mondiali Junior, rassegna iridata alla quale purtroppo Matteo non ha potuto prendere parte causa un infortunio.

Classe 2000 “Jack”, da qualche mese arruolato con le Fiamme Gialle, è stato premiato per una bella annata ma soprattutto per essersi riconfermato sul podio ai Campionati Italiani, meritando il bronzo Giovani in Super G.

Complimenti a tutti! #FORNA